AlcaPower SX-1 è un caricabatteria intelligente, multi fase e dotato di microcontrollere che permette di gestire la carica ed il mantenimento di batterie a base di piombo acido (WET, AGM, VRLA e GEL) con tensione nominale di 6V e 12V. Inoltre, grazie alla modalità dedicata, è in grado di caricare batterie LiFePO4 da 12.8V fino ad un massimo di 50Ah.
Il caricabatteria SX-1 può essere gestito tramite App su sistemi Apple iOS 8.0 osuccessivi e sistemi Android 4.4 o successivi.
Per installare la App basta cercare “AP charger 2.0” in App Store o Google Play.
Potete essere certi che il prodotto da voi acquistato è tra i migliori attualmente disponibili sul mercato!
ACCESSORIO OPZIONALE:
Switching HUB con 3 uscite per collegare al caricabatteria fino a 3 batterie!
Automatico al 100% dalla carica al mantenimento. Dotato di microcrontrollore completamente interattivo. Esegue in maniera automatica la diagnosi, il ripristino, la carica ed il mantenimento per mesi. Rilevamento automatico della tensione della batteria.
8 modalità di carica.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Hai bisogno di più informazioni? Contattaci ad info@elettronicacomponenti.it per ricevere la scheda tecnica del prodotto!