Usata come Sirena wireless
In modalità di rete, la sirena è un sistema basato su pannello di controllo che deve essere collegato al pannello di allarme wireless. Una volta che la registrazione è andata a buon fine, quando il pannello è in allarme, la sirena wireless suonerà rumorosamente e lampeggerà continuamente. Disarmando il sistema si fermerà il suono della sirena. Se non viene disattivato, la sirena suonerà per 5 minuti e l'indicatore di stato della sirena lampeggerà una volta al secondo per la notifica visiva di un evento di allarme.
Collegare la sirena al pannello di controllo
Premere il pulsante di registrazione, il LED di registrazione si accende, la sirena entra nello stato di registrazione, premere il tasto registrazione del pannello di controllo, la connessione è riuscita dopo che il pulsante di registrazione lampeggia una volta. Premi di nuovo il pulsante di iscrizione per uscire. Il sistema uscirà automaticamente dopo 20 secondi. Se la sirena emette due segnali acustici, l'accessorio è stato registrato prima. Se vengono emessi tre segnali acustici, gli accessori sono stati completamente registrati nel sistema.
(Nota! Non attivare altri accessori durante il collegamento con il pannello di allarme).
Collegare gli accessori espandibili alla Sirena
Premere il pulsante di registrazione della sirena, il LED di registrazione si accende, la sirena entra nello stato di registrazione, quindi attivare l'accessorio (ad esempio: premere pulsante del telecomando, lascia il trasmettitore e il magnete del sensore della porta ecc.), la connessione è riuscita dopo che il pulsante di registrazione lampeggia una volta. Premi di nuovo il pulsante di iscrizione per uscire. Il sistema uscirà automaticamente dopo 20 secondi.
Cancella tutti gli accessori registrati
Tenere premuto il pulsante di registrazione fino a quando viene emesso un segnale acustico, tutti gli accessori
registrati verranno cancellati.
Usare come sirena cablata
Collegare l'interfaccia di uscita cablata del sistema di allarme all'ingresso della sirena. Un cavo per il GND, un altro per il blocco Z1 o Z2. (Z1 è zona 24 ore, Z2 è zona normale)
Installazione
Montare la sirena all'esterno dell'edificio in una posizione chiaramente visibile e ad un'altezza relativamente inaccessibile a un intruso. Montare la sirena ad una distanza minima di 1 metro da qualsiasi metallo esterno o interno (tubi di scarico, grondaie, radiatori, ecc.) L'allarme sirena dovrebbe essere in modalità installazione ed eseguire un test di posizionamento.
Modalità di installazione
Per facilità di installazione, gli utenti dovrebbero regolare la sirena in modalità di installazione premendo il pulsante di disinserimento per 3 volte. La sirena entra nella modalità di installazione dopo che il LED di installazione lampeggia rapidamente. Qualsiasi accessorio attivato o interruttore di manomissione attivato non causerà l'allarme. Dopo l'installazione, gli utenti devono disattivare nuovamente la sirena per tornare alla normale modalità di lavoro. Eseguire un test di posizionamento per assicurarsi che vi sia una forza di segnale sufficiente nella posizione di montaggio desiderata per una corretta comunicazione tra il pannello di sicurezza e la sirena.
Usare come sistema di allarme autonomo
Come modalità standalone, tutti gli accessori dovrebbero essere registrati alla sirena. Qualsiasi rilevatore attivato attiverà la sirena per l'allarme immediato.
CARATTERISTICHE TECNICHE
• Forte sirena piezoelettrica da 115 Decibel
• Luce stroboscopica ad alta potenza
• Allarme della sirena per la durata e l'impostazione tramite jumper
• Modalità di rete e modalità standalone per la scelta individuale
• Durata allarme sirena: 30 secondi / 2 minuti / 5 minuti.
• Volume: alto / basso / muto
• Custodia resistente agli agenti atmosferici (Grado di protezione IP56)
• Protezione antimanomissione,
• Alimentazione: 12V / 1000mA
• Batteria di backup al litio ricaricabile da 3,7 V / 2200 mA (Autonomia per 8 giorni in standby)