Snake camera a colori con diametro di appena 5,5 mm, espressamente studiata per ispezioni in ambienti stretti e difficilmente accessibili. Si collega direttamente alla presa micro USB dello smartphone o a quella del PC. Permette visualizzare in tempo reale ciò che viene ripreso dalla telecamera, realizzare foto e video e registrare il tutto su smartphone e tablet Android oppure su PC. La telecamera possiede un angolo di ripresa di 66° e una messa a fuoco minima a 4 cm. È fissata all’estremità di un cavo flessibile lungo 2 metri. È dotata di 6 LED bianchi con intensità regolabile che garantiscono una visione ottimale anche in canaline, condutture e in immersione. L’ alimentazione avviene tramite la presa micro USB.
La confezione comprende la snake camera, un magnete per raccogliere piccole parti di metallo, un gancio per ritrarre fili o altri piccoli oggetti, uno specchietto per guardare dietro gli angoli:
Attenzione: la telecamera non funziona su dispositivi iOS. I dispositivi Android devono supportare la funzione OTG che permette al dispositivo di comunicare con periferiche USB come telecamere, HDD esterni, pendrive, tastiere, mouse o joypad
SPECIFICHE TECNICHE