Videocitofono con monitor a colori da 7 pollici. Può funzionare come un tradizionale videocitofono oppure può connettersi al router Wi-Fi di casa ed essere utilizzato con smartphone e tablet (Android e iOS). L’unità esterna è dotata di telecamera a colori da 1/3”, LED infrarossi per la visione notturna, pulsante chiamata, motion detection e case in lega di alluminio a prova di pioggia. L’unità interna è composta da un monitor a colori da 7 pollici con microfono, altoparlante, 25 differenti suonerie e pulsanti di controllo completamente touch. L’unità esterna e quella interna sono collegati tramite un cavo a 4 conduttori. L’alimentazione viene fornita all’unità interna attraverso un adattatore da rete. Supporta Android 6.0 e iOS 8.0 o superiore.
Premendo il pulsante del campanello, il vostro smartphone comincia a suonare, permettendovi di rispondere e visualizzare il video. Tutto questo direttamente e comodamente dal vostro smartphone o tablet, da qualsiasi parte del mondo vi troviate.
Se qualcuno suona il campanello, ovunque vi troviate, purchè abbiate una connessione internet disponibile, riceverete una videochiamata mediante la quale potrete vedere e parlare con la persona alla porta, sia che siate a casa o fuori casa.
Caratteristiche:
- Fino a quattro telefoni cellulari possono visualizzare contemporaneamente le immagini riprese dall'unità esterna.
- Tramite l’App è anche possibile scattare foto e registrare video (sul proprio cellulare).
- Un solo videocitofono può essere aggiunto e connesso a più telefoni cellulari.
- Possibilità di collegare due monitor a una singola unità esterna.
- Può essere utilizzato come un videocitofono tradizionale.
- Particolarmente adatto per case, hotel, uffici, appartamenti, ecc.
N.B. per funzionare è necessario scaricare l'App gratuita "VDP o LookCam" dal proprio store Android o iOS.